All times are UTC - 7 hours





Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: Jordan Air Max 200 Bianche/Active Fuchsia/Cyber
PostPosted: October 8th, 2020, 8:28 pm 

Joined: October 8th, 2020, 8:23 pm
Posts: 3
Image


Pertanto, i vari mix della scarpemvps.com tomaia di sintetici e pelli lucide aderiscono completamente al nero, deviando solo di un piccolo margine attraverso la loro finitura lucida o opaca. Le scatole delle dita dei piedi portano un materiale ripstop robusto e tecnico mentre adiacenti ci sono pellicole trasparenti, pelle scamosciata trattata e una serie di nastri complementari. Alla suola è dove il colore fa la sua comparsa, dosando in rosso sopra la bolla d'aria sul tallone e sul foxing proprio lungo l'avampiede.


Tra questi c'è la Jordan Scarpe Rosse recentemente rivelata, che dopo essere apparsa in un restyling ispirato a "Altitude Green", ha appena ricevuto una versione in una variazione che rispecchia quella dei colori della squadra dei Chicago Bulls # 23. Dato che questo modello funge da versione modernizzata dell'Air Jordan 4, è del tutto possibile che questa nuova offerta sia stata ispirata in qualche modo vagamente dal classico "cemento bianco". Le tomaie fondono tonalità neutre di grigio e bianco sulle sue costruzioni in pelle e sintetico e gettano una miscela di tonalità di grigio sopra le sue coperture in pelle scamosciata. In basso, una carta da parati maculata viene applicata verso il pezzo dell'intersuola in modo molto simile alla già citata versione AJ 4, e inietta dosi di "Challenge Red" nelle sue bolle d'aria e solette visibili.


La Jordan Air Max 200 Bianche/Active Fuchsia/Cyber è una nuova variazione della silhouette ed è drappeggiata in una finitura audace di nero, rosso universitario e Hyper Royal. La costruzione in mesh, pelle scamosciata e materiale sintetico della scarpa da ginnastica porta la tonalità furtiva in tutto, mentre gli accenti Royal Blue sono applicati sulla scarpa sinistra e rosso sulla destra. Infine, il modello è completato con il marchio PSG su talloni e solette mentre aderisce su una suola gelida e traslucida.


Le due In Vendita entità cercano di aumentare il loro catalogo lifestyle aggiornando la Jordan Air Max 200 lanciata di recente con un tocco di ispirazione francese. Qui si vede il piede destro della coppia, che sebbene a prima vista possa sembrare un'ovvia interpretazione "Bred", funge anche da cenno alla striscia rossa che troverai sulla bandiera della Francia e sulle divise della squadra di calcio. La finestra a metà piede promuove questo ethos con un metodo molto più diretto poiché i successi co-brand stampati in modo ripetuto si trovano sulla sua pellicola traslucida.


https://www.scarpemvps.com/


Top
 Offline Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC - 7 hours


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron